giovedì 12 novembre 2015

‪#‎iostocondeluca‬ ‪

A qualcuno non piace il troppo operare. A qualcuno non piace le società partecipate tagliate, le poltrone tagliate.
Non si arretra di un millimetro. Non vi agitate. State sereni.








Salernitana, Marco Mazzeo entra nell'ufficio marketing

La Salernitana si dota di una nuova figura nell'ufficio marketing. Nel club granata entra il Dott. Marco Mazzeo, 22enne laureato in Scienze della comunicazione. Salernitano doc, e giornalista, Mazzeo ha curato lo scorso anno l'ufficio stampa della Paganese.





http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/salernitana-marco-mazzeo-entra-nell-ufficio-marketing-729839

giovedì 13 agosto 2015

domenica 2 agosto 2015

SABATO 1 AGOSTO - INIZIATIVA DEI GIOVANI DEL PD A TORRIONE - SALERNO

Giardini_Torrione_ripuliti_PD


Nella mattinata di sabato 1 agosto 2015, il Circolo PD“Angelo Vassallo” di Salerno ha effettuato una piccola riqualificazione in via Martuscelli nel quartiere Torrione, nellazona orientale della città. Il segretario del Circolo, Pasquale Cirino, ha subito sposato, nonostante l’estate ed il grande caldo, l’iniziativa promossa dai giovani militanti del partito guidati da Marco Mazzeo. L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di dare una piccola mano all’amministrazione comunale e cercare di sensibilizzare le persone a mantenere pulito il proprio quartiere. All’iniziativa erano presenti anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, Roberto De Luca, Responsabile economia del PD Provinciale, Piero De Luca, componente nell’Assemblea Nazionale del PD. La passione non va in vacanza. Una città più pulita dipende innanzitutto da te.

SABATO 18 LUGLIO - INIZIATIVA DEI GIOVANI DEL PD A PASTENA - SALERNO

I militanti

I giovani del Circolo PD "Angelo Vassallo" ripuliscono Pastena





Non è bastato il caldo a scoraggiare i giovani del Circolo PD "Angelo Vassallo" di Salerno: questa mattina, gli iscritti hanno provveduto ad una piccola riqualificazione di due aree in via Achille Napoli e in via Buongiorno nel quartiere Pastena Il segretario del Circolo, Pasquale Cirino, ha subito sposato l'iniziativa promossa dai giovani del partito guidati da Marco Mazzeo.  „ "L'obiettivo dell'iniziativa è stato quello di dare una piccola mano all'amministrazione comunale e cercare di sensibilizzare le persone a mantenere pulito il proprio quartiere", hanno spiegato i militanti.  All'iniziativa erano presenti anche Roberto De Luca, Responsabile economia del PD Provinciale e l'Assessore all'Ambiente del comune di Salerno, Gerardo Calabrese.

SUCCESSO PER LA NOTTE BIANCA SALERNO 2015

NOTTE BIANCA 2015, GRANDE SUCCESSO


Comunicato ''Notte Bianca Salerno'' 


mercoledì 13 maggio 2015

Un weekend da cani

"Un weekend da cani", festa dedicata agli amici a quattro zampe che si terrà sabato 16 e domenica 17 maggio a Salerno.

Cure veterinarie, attività di svago, seminari, dimostrazioni, mostre fotografi.

Per due giorni Salerno si trasformerà nella città del benessere animale. 

Chi non ha mai avuto un cane non sa cosa significhi essere amato.

No all'abbandono dei cani. No alla violenza sui cani.

#Salerno #Animali #Cani #Ambiente #Sociale




martedì 5 maggio 2015

3, 4 e 5 luglio Notte Bianca Salerno 2015

Martedì 5 maggio, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la CIDEC della Provincia di Salerno ha presentato il programma della quinta edizione della "Notte Bianca Week-End Salerno", evento che si terrà il 3, 4 e 5 Luglio. 

Oltre al Presidente Provinciale della CIDEC, Giacomo La Marca, e al Direttore Mario Arciuolo, erano presenti il Sindaco Facente Funzione del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Assessore all'Annona del Comune di Salerno, Francesco Picarone.

Nel corso della conferenza stampa sono state rese note le piazze e i nomi degli artisti che si esibiranno durante la tre giorni dell'evento. 

www.nottebiancasalerno.it/

mercoledì 22 aprile 2015

Si alle case chiuse. Adesso!

La prostituzione esiste. Questo è il primo dato concreto. Regolamentiamo la prostituzione.
Le ''lucciole'' dovranno avere la partita IVA e versare le tasse sugli incassi.

martedì 24 marzo 2015

Basta. Abbiamo troppa disoccupazione giovanile

Non è possibile avere il massimo della disoccupazione giovanile in Italia (la nostra regione sfiora quasi il 60% per i giovani sotto i 35 anni).

mercoledì 11 marzo 2015

LA SCALATA ALLA MONTAGNA CONTINUA

Un altro scalino è stato salito. La scalata continua. Guardo il cielo per cercare chi purtroppo non c’è più, è un giorno nuovo anche per loro e son sicuro che un sorriso l’ho strappato pure a voi lassù.



mercoledì 25 febbraio 2015

NEVER BACK DOWN

Io credo che nella vita non bisogna mai mollare. Mai arrendersi. 

La salita è dura, ma quando arrivi in cima, il panorama è fantastico...

venerdì 23 gennaio 2015

TUTTO PRONTO PER CASA SANREMO 2015

Sabato 24 gennaio alle ore 10.30, presso il Salone “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno (via Roma, 29), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione delle realtà salernitane che parteciperanno a


CASA SANREMO-LANCOME


l’hospitality del Festival della Canzone Italiana che sarà allestita al Palafiori dall’8 al 14 febbraio 2015.

All’incontro prenderanno parte il Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano, il patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo e il responsabilie dell’area Cooking di Casa Sanremo e di Dispensa Italiana Fofò Ferriere.


Casa Sanremo-Lancome è uno spazio accogliente e funzionale per gli addetti ai lavori, un luogo che diventa “casa” come di casa, ormai, è il Gruppo Eventi al Palafiori e al Festival di Sanremo per l’ottavo anno consecutivo.

La musica della Casa è firmata Radio 105 e Radio Monte Carlo

venerdì 9 gennaio 2015

Antonio Bocchetti è un giocatore della Salernitana

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con la Paganese per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del difensore, classe ’80, Antonio Bocchetti.


mercoledì 7 gennaio 2015

SI ALLE LUCI D'ARTISTA


Luci D'Artista porta a Salerno tantissima gente. Grazie a questo grandissimo evento gli alberghi sono sempre pieni. 
L'economia cresce sempre di più. Il commercio aumenta. 
Si, è vero il traffico aumenta ma è meglio una città col traffico che senza. E' meglio una città viva che morta. Basta lamentarsi. Basta Polemiche. Si alle Luci D'Artista.